Atelier Sposa Roma Vintage

 

ATELIER SPOSA ROMA VINTAGE

 

Gli abiti da sposa vintage trovano nuova luce con Dream Sposa

 

Tel. 06 91712160 – cell. 392 9649922 – email: info@dreamsposa.it

 

L’abito da sposa della mamma, della nonna o della zia, l’odore di antico, il pizzo di altri tempi… Se anche tu ti sei innamorata di quest’aria antica aprendo il vecchio baule in soffitta, chiama subito Dream Sposa, l’atelier sposa Roma dove la tradizione rivive in uno style moderno.

 

Atelier Sposa Roma Dream Sposa: una qualità senza tempo

Gli abiti da sposa vintage rappresentano una soluzione eccellente per regalarti un abito da sposa di qualità e soprattutto unico. Non è da tutti possedere un capo di abbigliamento che ha attraversato il tempo, la storia… Un abito vintage è sicuramente carico di significati, di ricordi. Porta con se l’odore del passato, i racconti di altri tempi. Per non parlare poi della qualità, sicuramente superiore, dei materiali con i quali è stato prodotto, legati a motivi di cultura e costume.
 

Il vintage che dà valore

ATELIER SPOSA ROMA
 
Un abito da sposa vintage non è un semplice abito di seconda mano. Esso si differenzia e si contraddistingue da quest’ultimo perché carico di significati, ma soprattutto per il valore che, anno dopo anno ha acquisito, per le sue caratteristiche di irripetibilità e riproducibilità, per il suo essere testimonianza di un’epoca passata.
Se anche tu hai scelto di indossare l’abito nuziale di tua madre, tua nonna o tua zia, oltre a compiere un bellissimo gesto, di affetto e continuità generazionale, allo stesso tempo stai indossando un capo del quale verranno subito riconosciute le caratteristiche di rara bellezza e manifattura, profonda qualità e irripetibilità.

 

 

Atelier Sposa Roma Dream Sposa: gli step del restyling degli abiti da sposa vintage

Presso l’atelier di Via Monasterace effettuiamo il restyling di abiti da sposa vintage in maniera professionale ed accurata. Sappiamo bene quanto questi abiti siano dei veri e propri gioielli, e proprio per questo ci impegniamo a trattarli nella maniera più delicata possibile. Nel nostro atelier effettuiamo in modo professionale ed accurato, il restyling degli abiti da sposa vintage, approfondendo lo studio della storia dei tessuti, per creare un prodotto finito in linea con lo stile iniziale, mantenendo il suo sapore antico.
 

1^ fase: la valutazione dell’abito da sposa vintage

Durante questa fase verificheremo insieme alla sposa lo stato in cui si trova l’abito, valutando l’usura e lo stato di conservazione di pizzi e tessuti.
 

2^ fase: la prova dell’abito da sposa vintage

Arriva finalmente il momento della prova dell’abito, per verificare la taglia ed iniziare a studiare le varie modifiche da effettuare, in modo da attualizzarlo o semplicemente rimetterlo a nuovo.
 

3^ fase: il restyling vero e proprio

In questa fase si dà inizio allo studio del nuovo design e all’utilizzo dei tessuti che andranno a costruire il nuovo abito da sposa.
 

“Anche solo un centimetro quadrato di tessuto può essere il punto di partenza di un nuovo abito”

 

Compila ora il FORM di contatto! Sarai Ricontattata dal nostro staff per un appuntamento conoscitivo.

Ti aspettiamo!

 

atelier sposa roma

 

Nome e Cognome:
Email:
Messaggio: