Dr. Federico Emiliani – Faccette dentali Roma

Faccette dentali Roma?

Il Dr Federico Emiliani ti aspetta in Via di Santa Maria Ausiliatrice 67, a Roma, per ridonarti il tuo sorriso.

 

Quanto è importante il sorriso? Beh, probabilmente non c'è neanche bisogno di chiederlo... Il sorriso è il nostro biglietto da visita di fronte alla società. Un bel sorriso ti salva da tante situazioni imbarazzanti. Un bel sorriso è la prova che stiamo bene. Ma cosa succede se ce ne vergogniamo? Se i nostri denti non ci piaccioni più? Smettiamo di sorridere... E ci vuole poco perché un mancato sorriso a causa della vergogna si trasformi poi in un problema psicologico più grande. La vita è già dura di per se...perché precludersi una bella risata se hai dalla tua parte uno dei più grandi professionisti nell'impianto di faccette dentali a Roma?
 

Con il Dottor Federico Emiliani potrai tornare a sorridere, e potrai farlo con pochissime sedute e, soprattutto, pochissimo dolore!

 

faccette dentali roma

Faccette dentali: Come funzionano?

Durante la prima seduta il Dr. Emiliani si prenderà cura di te, raccogliendo informazioni circa la tua salute ma anche circa gli obiettivi che vorrai raggiungere. Insomma, potrai scrivere una sorta di lista di desideri. Si faranno delle foto e si prenderanno delle impronte, tutte informazioni che saranno necessarie per elaborare il progetto del tuo nuovo sorriso in forma igitale e presentartelo all'appuntamento successivo. 
 
 
faccette dentali roma

 

Durante il secondo appuntamento, quello definito MOCK-UP, ti verrà mostrato l'aspetto del lavoro definitivo direttamente sui tuoi denti. Questo grazie all'abilità dello staff dello studio del Dr. Emiliani e dell'odontotecnico che, utilizzando le informazioni raccolte, realizza con la cera il nuovo design del tuo sorriso. Tramite uno stampo in silicone questo sorriso ideale verrà copiato e, utilizzando la resina, verrà stampato il progetto sui tuoi denti. Da questo momento in poi potrai già mostrare il tuo nuovo sorriso ad amici e parenti e decidere se continuare con la lavorazione definitiva o meno.

 

 

 

 

Finalmente siamo arrivati al terzo appuntamento. Qui si prenderanno le impronte definitive, sulla base delle quali l'odontotecnico creerà i tuoi nuovi denti, non più in cera ma in ceramica. 

 

Hai capito quanto è facile tornare a sorridere? 
 

 

Non aspettare ancora...