Terme di Salice – Terme Milano

Cerchi delle fantastiche terme vicino Milano?

Terme di Salice potrebbe essere la tua nuova destinazione dei sogni...

 

Nel bel mezzo dei fantastici territori dell'Oltrepò Pavese, le Terme di Salice sono un'oasi di salute e bellezza a pochi chilometri dai maggiori centri cittadini del Nord Italia. Se sei alla ricerca di un luogo calmo e tranquillo dove poter passare un fine settimana o anche una settimana di vacanza in estate, se cerchi il relax puro e hai bisogno di sentirti coccolata... In tutti questi casi ci sono delle Terme vicino Milano che sapranno accontentare e soddisfare ogni tua necessità.

 

Che si tratti di un soggiorno di relax e bellezza, oppure di un percorso curativo necessario alla tua salute, nella fantasticha cornice delle Terme di Salice tutto sarà un sogno...

 

 

Sognare e Guarire è il nostro motto, da sempre, dall'alba dei tempi, dai tempi antichi, quando i romani, per primi, scoprirono le mitiche proprietà di questa stupenda acqua. 

Le acque e i fanghi termali delle Terme di Salice vi peremtteranno di sottoporvi a dei trattamenti fantastici, in una dimensione di totle armonia e relax, godendo al massimo dei benefici e delle influenze degli elementi. Le acque e i fanghi temali, infatti, non hanno solo valore medicametoso, ma anche simbolico e culturale. Sentirsi bene nel corpo e nella mente, questo è quello che offrono le Terme di Salice, a metà tra Milano, Torino, Pavia, Bologna e Genova.

 

Un'oasi di puro benessere e relax che serve tutto il nord Italia con le sue acque termali sulfuree e salsobromoiodiche di primissima qualità.

 

terme milano